www.comuneescalaplano.info/h7103


Contesto Pagina

In primo piano

ANNUNCI DI LAVORO SELEZIONI E CONCORSI
Ecco l'ASPAL post. Quì trovi le offerte di lavoro dell'ASPAL, gli annunci e i concorsi per gli iscritti alla legge 68/99, concorsi e selezioni, cantieri comunali e avviamenti a selezione nelle Pubbliche Amministrazioni, corsi di formazione professionale, annunci della rete Eures, incentivi per chi vuole mettersi in proprio, eventi e novità dal mondo del lavoro in Sardegna.

ASPAL post aggiornato con le ultime novità
Rilascio della carta di identità elettronica. Proroga validità
Si avvisa che il decreto legge 17 marzo 2020, n. 18, come modificato dal decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34,coordinato con la legge di conversione 17 luglio 2020, n. 77, al fine di evitare l'aggregazione di persone negli spazi degli uffici aperti al pubblico, con l'effetto di ridurre l'esposizione al rischio di contagio da COVID-19, ha previsto la proroga, al 31 dicembre 2020, della validità dei documenti di riconoscimento e di identità rilasciati da amministrazioni pubbliche, scaduti o in scadenza successivamente al 17 marzo 2020. I cittadini in possesso di documenti di riconoscimento o di identità scaduti o in scadenza successivamente al 17 marzo 2020 possono pertanto recarsi presso i competenti Uffici comunali successivamente al 31 dicembre 2020 per procedere al rinnovo.

Si precisa che invece la validità ai fini dell'espatrio resta limitata alla data di scadenza indicata nel documento.
Dal primo luglio obbligo dei pagamenti mediante "PagoPA"', nuovo metodo che consente ai cittadini di pagare telematicamente tasse, utenze, rette, quote di partecipazione a spese, bolli, direttamente verso il Comune di Escalaplano.
Si informa che dal 1 LUGLIO 2020 tutti i pagamenti delle Pubbliche Amministrazioni dovranno essere resi disponibili attraverso la piattaforma pagoPA. L'obbligo è sancito dall'articolo 65, comma 2, del D.Lgs n. 217 del 13 dicembre 2017, così modificato dalla Legge 12 dell'11 febbraio 2019 e dal D.L. 162/2019 (c.d. Decreto Milleproroghe).

Accedi a PAGOPA per pagamenti generici a favore del COMUNE DI ESCALAPLANO
Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 fino alla data che verrà successivamente comunicata
i cittadini e utenti che necessitano di interagire o accedere ai servizi erogati dagli uffici comunali, dovranno contattare telefonicamente il personale preposto tramite i numeri di telefono o indirizzi di posta elettronica indicati nella TABELLA.


Validatori