www.comuneescalaplano.info/h7103


Contesto Pagina

In primo piano

ANNUNCI DI LAVORO SELEZIONI E CONCORSI
Ecco l'ASPAL post.
Quì trovi le offerte di lavoro dell'ASPAL, gli annunci e i concorsi per gli iscritti alla legge 68/99, concorsi e selezioni, cantieri comunali e avviamenti a selezione nelle Pubbliche Amministrazioni, corsi di formazione professionale, annunci della rete Eures, incentivi per chi vuole mettersi in proprio, eventi e novità dal mondo del lavoro in Sardegna.

ASPAL post aggiornato con le ultime novità
Passillendu a sonu de musica cun Su Fui Janna Morti 2019
L'Associazione AT PROLOCO ESCALAPLANO ORGANIZZA:

Passillendu a sonu de musica cun su fui janna morti

a partire dalle h 18,00 di mercoledì 31 luglio 2019

Vedi la locandina della manifestazione

Vedi la locandina della presentazione della novella illustrata "Il dono di Natale"
ANNUNCI DI LAVORO SELEZIONI E CONCORSI - Comunicazioni aggiornate tutti giorni
Si pubblicano i bollettini e gli annunci di lavoro dell'ASPAL CPI di Sanluri, nei quali sono consultabili gli annunci di ricerca di lavoro, concorsi, selezioni, tirocini e corsi elaborati dall'Agenzia Sarda per le politiche attive del lavoro/Centro per l'impiego di Sanluri.
E' possibile creare il curriculum in formato Europass (più la lettera di presentazione) on line, cliccando sul link: https://europass.cedefop.europa.eu

Annunci di Lavoro e allegati dal 17 giugno 2019
Al via il rilascio della carta di identità elettronica.
Il Comune di Escalaplano è abilitato a rilasciare la nuova Carta di Identità Elettronica - CIE

Il nuovo documento di identificazione in formato "carta di credito" consente di comprovare in modo certo l'identità del titolare sia sul territorio nazionale che all'estero. Non sarà più possibile richiedere la vecchia carta d'identità cartacea, salvo alcuni casi espressamente previsti dalla Legge, che però manterrà la sua validità fino alla scadenza naturale.

Il progetto della nuova CIE è finalizzato ad incrementare i livelli di sicurezza dell'intero sistema di emissione attraverso la centralizzazione del processo di produzione, personalizzazione e stampa a cura dell'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, nonché mediante l'adeguamento delle caratteristiche del supporto agli standard internazionali di sicurezza e a quelli anticlonazione ed anticontraffazione in materia di documenti elettronici.
Attivato anche ad Escalaplano il Servizio di Monitoraggio Meteo-Climatico del Gerrei
Il servizio di monitoraggio Meteo-Climatico, è patrocinato dall'Unione dei Comuni del Gerrei ed è costituito da 9 Stazioni Meteorologiche e da 9 Telecamere in configurazione Webcam. Il sistema nasce con la funzione di ausilio agli organi locali di Protezione Civile durante le fasi di criticità ambientale (piogge torrenziali, incendi).

Per ciascun comune, tra questi Escalaplano, potranno essere visualizzate le previsioni del tempo, il monitoraggio in tempo reale in base ai dati provenienti da ciascuna stazione meteorologica, tutte le statistiche meteo, le immagini in diretta e il filmato giornaliero dalla telecamera in ciascun comune.


Validatori