www.comuneescalaplano.info/h7103


Contesto Pagina

Archivio notizie

BANDO DI PARTECIPAZIONE AL CORSO  DI TECNICO DELLA PROGETTAZIONE, DEFINIZIONE E PROMOZIONE DI PIANI DI SVILUPPO TURISTICO E PROMOZIONE DEL TERRITORIO

BANDO DI PARTECIPAZIONE AL CORSO DI TECNICO DELLA PROGETTAZIONE, DEFINIZIONE E PROMOZIONE DI PIANI DI SVILUPPO TURISTICO E PROMOZIONE DEL TERRITORIO

Pubblicato nell'Albo Pretorio on line il BANDO RELATIVO AL CORSO DENOMINATO "TECNICO DELLA PROGETTAZIONE, DEFINIZIONE E PROMOZIONE DI PIANI DI SVILUPPO TURISTICO E PROMOZIONE DEL TERRITORIO".

Scarica il modello di domanda da presentare

leggi il bando
REQUISITI DEI DESTINATARI DEL PROGETTO:
Disoccupati o inoccupati, che abbiano compiuto il 18° anno di età, residenti in Sardegna ed emigrati disoccupati o inoccupati di cui all'art. 21 comma 4 della L.R. n° 7/1991 e che siano in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore. Sono ammessi, altresì, i lavoratori che negli ultimi quattro anni (2012-2013-2014-2015) hanno beneficiato di ammortizzatori sociali in deroga e che risultino disoccupati e non più in grado di fruire di ammortizzatori. Per questi ultimi saranno riservati un numero di posti pari al 25 per cento dei partecipanti complessivi.
N.B. I requisiti devono essere posseduti alla data di pubblicazione del presente avviso.

DURATA
Il percorso formativo è articolato in n. 600 ore di cui 200 ore di stage professionalizzante.
Al termine del percorso formativo verranno erogate 50 ore collettive di accompagnamento alla creazione di impresa.

FREQUENZA
Dal lunedì al venerdì

SEDE
Villasalto

CERTIFICAZIONE E QUALIFICHE
Al termine del corso, previo superamento dell'esame finale, verrà rilasciata la Certificazione di qualifica regionale. L'ammissione agli esami di qualifica è subordinata alla frequenza di almeno l'80% di ogni singolo modulo formativo.

INDENNITA'
Ai destinatari verrà corrisposta una indennità di frequenza pari a 2,00 euro lordi, per ogni ora di frequenza maturata, un eventuale rimborso per spese di viaggio e la totale copertura assicurativa.



Validatori