REQUISITI PER L'ACCESSO AL CONTRIBUTO:Ai sensi dell'art. 4 c. 1 del DPCM del 24 settembre 2020 sono ammesse a fruire del contributo le piccole e micro imprese svolte in ambito commerciale e artigianale con sede nel Comune di Escalaplano, che:
- svolgano Attività Economiche attraverso un'unità operativa ubicata nei territori del Comune, ovvero intraprendano nuove Attività Economiche nel suddetto territorio comunale;
- sono regolarmente costituite e iscritte al registro delle imprese;
- non sono in stato di liquidazione o di fallimento e non sono soggette a procedure di fallimento o di concordato preventivo.
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:I soggetti interessati all'assegnazione del contributo di sostegno alle attività economiche artigianali e commerciali devono presentare istanza al Comune di Escalaplano dal 01/03/2022 e fino alle
ore 17.00 del 30 marzo 2022. La domanda, in carta semplice, compilata sul modello predisposto dal Comune, dovrà essere consegnata a mano all'ufficio protocollo o spedita nelle modalità indicate nel bando mediante raccomandata AR o PEC entro i suddetti termini.
Il bando completo, contenente tutte le specificazioni necessarie per l'ottenimento dei benefici, è pubblicato all'Albo Pretorio informatico e nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE del sito web del Comune di Escalaplano.
Gli uffici comunali sono a disposizione per informazioni circa il presente avviso e per assistere gli interessati nella compilazione della domanda.
Tutte le informazioni sono contenute
nella sezione AVVISI dell'albo online del Comune