-----------------------------------------------------------------------
Presentazione delle domande:A partire dal 1° MARZO 2022 e fino alle ore 17.00 del 30 MARZO 2022 le piccole e micro imprese svolte in ambito commerciale e artigianale con sede nel Comune di Escalaplano possono presentare istanza per richiedere l'assegnazione del contributo economico in oggetto.
Il Bando e la modulistica per la partecipazione sono pubblicati all'
albo pretorio on-line del comune.
Leggi il bandoscarica il modulo di domanda da presentare al comunescarica il modulo in formato editabileLe richieste dovranno essere presentate con le modalità indicate nei bandi
entro le ore 17.00 del 30 marzo 2022. REQUISITI PER L'ACCESSO AL CONTRIBUTO:Ai sensi dell'art. 4 c. 1 del DPCM del 24 settembre 2020 sono ammesse a fruire del contributo le piccole e micro imprese svolte in ambito commerciale e artigianale con sede nel Comune di Escalaplano, che:
- svolgano Attività Economiche attraverso un'unità operativa ubicata nei territori del Comune, ovvero intraprendano nuove Attività Economiche nel suddetto territorio comunale;
- sono regolarmente costituite e iscritte al registro delle imprese;
- non sono in stato di liquidazione o di fallimento e non sono soggette a procedure di fallimento o di concordato preventivo.
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:I soggetti interessati all'assegnazione del contributo di sostegno alle attività economiche artigianali e commerciali devono presentare istanza al Comune di Escalaplano dal 01/03/2022 e fino alle
ore 17.00 del 30 marzo 2022. La domanda, in carta semplice, compilata sul modello predisposto dal Comune, dovrà essere consegnata a mano all'ufficio protocollo o spedita nelle modalità indicate nel bando mediante raccomandata AR o PEC entro i suddetti termini.
Il bando completo, contenente tutte le specificazioni necessarie per l'ottenimento dei benefici, è pubblicato all'Albo Pretorio informatico e nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE del sito web del Comune di Escalaplano.
Gli uffici comunali sono a disposizione per informazioni circa il presente avviso e per assistere gli interessati nella compilazione della domanda.
Tutte le informazioni sono contenute
nella sezione AVVISI dell'albo online del Comune