www.comuneescalaplano.info/h7103


Contesto Pagina

Archivio notizie

FONDO SOSTEGNO ATTIVITA' ECONOMICHE ARTIGIANALI E COMMERCIALI DEI COMUNI DELLE AREE INTERNE. ANNUALITA' 2020. APPROVAZIONE GRADUATORIA

FONDO SOSTEGNO ATTIVITA' ECONOMICHE ARTIGIANALI E COMMERCIALI DEI COMUNI DELLE AREE INTERNE. ANNUALITA' 2020. APPROVAZIONE GRADUATORIA

10/06/2022
Pubblicato nell'Albo Pretorio on line, al seguente link, l'elenco provvisorio delle domande presentate da piccole e micro imprese con unità operativa nel Comune di Escalaplano per l'assegnazione del contributo di sostegno alle attività economiche artigianali e commerciali, anno 2021

L'elenco provvisorio, pubblicato con valore di notifica a tutti gli effetti, verrà confermato in assenza di ricorsi. Gli interessati potranno inoltrare ricorso al Comune entro il termine di 10 giorni dalla pubblicazione dell'elenco provvisorio.

-----------------------------------------------------------------------
Presentazione delle domande:

A partire dal 1 MARZO 2022 e fino alle ore 17.00 del 30 MARZO 2022 le piccole e micro imprese svolte in ambito commerciale e artigianale con sede nel Comune di Escalaplano possono presentare istanza per richiedere l'assegnazione del contributo economico in oggetto.

Il Bando e la modulistica per la partecipazione sono pubblicati all'albo pretorio on-line del comune.

Leggi il bando

scarica il modulo di domanda da presentare al comune

scarica il modulo in formato editabile

Le richieste dovranno essere presentate con le modalità indicate nei bandi entro le ore 17.00 del 30 marzo 2022.

REQUISITI PER L'ACCESSO AL CONTRIBUTO:

Ai sensi dell'art. 4 c. 1 del DPCM del 24 settembre 2020 sono ammesse a fruire del contributo le piccole e micro imprese svolte in ambito commerciale e artigianale con sede nel Comune di Escalaplano, che:
  • svolgano Attività Economiche attraverso un'unità operativa ubicata nei territori del Comune, ovvero intraprendano nuove Attività Economiche nel suddetto territorio comunale;
  • sono regolarmente costituite e iscritte al registro delle imprese;
  • non sono in stato di liquidazione o di fallimento e non sono soggette a procedure di fallimento o di concordato preventivo.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:

I soggetti interessati all'assegnazione del contributo di sostegno alle attività economiche artigianali e commerciali devono presentare istanza al Comune di Escalaplano dal 01/03/2022 e fino alle ore 17.00 del 30 marzo 2022.

La domanda, in carta semplice, compilata sul modello predisposto dal Comune, dovrà essere consegnata a mano all'ufficio protocollo o spedita nelle modalità indicate nel bando mediante raccomandata AR o PEC entro i suddetti termini.

Il bando completo, contenente tutte le specificazioni necessarie per l'ottenimento dei benefici, è pubblicato all'Albo Pretorio informatico e nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE del sito web del Comune di Escalaplano.

Gli uffici comunali sono a disposizione per informazioni circa il presente avviso e per assistere gli interessati nella compilazione della domanda.

Tutte le informazioni sono contenute nella sezione AVVISI dell'albo online del Comune


Validatori