www.comuneescalaplano.info/h7103


Contesto Pagina

In primo piano

Venerdì 15 settembre - ore 15,30. Incontro presso l'aula consiliare del Comune di Escalaplano per informazioni sui percorsi  formativi per tecnico per il risparmio energetico e tecnico per la gestione e verifica di impianti energetici.

Venerdì 15 settembre - ore 15,30. Incontro presso l'aula consiliare del Comune di Escalaplano per informazioni sui percorsi formativi per tecnico per il risparmio energetico e tecnico per la gestione e verifica di impianti energetici.

Si informano le persone in possesso del Diploma di Istruzione Superiore, che intendessero avviare un percorso formativo finalizzato al conseguimento del titolo finale di DIPLOMA DI TECNICO SUPERIORE (V livello del Quadro Europeo delle qualifiche per l'apprendimento permanente - EQF), che sono aperte le iscrizioni per i seguenti corsi:
1. Building Manager - Tecnico Superiore per il risparmio energetico nell'edilizia sostenibile;
2. Energy Manager - Tecnico Superiore per la gestione e verifica di impianti energetici.

Si tratta di figure professionali molto richieste nel mercato del lavoro.

Il Diploma ITS offre inoltre la possibilità di proseguire gli studi all'Università per il conseguimento del titolo di laurea con appositi crediti CFU riconosciuti al termine del percorso biennale, come previsto dalla legge n. 240/2010 di riforma universitaria.

Maggiori informazioni sui corsi possono essere reperite sull'Web www.fondazioneitsmacomer.it - www.ialsardegna.it

Ma anche partecipando all'incontro che si terrà presso l'aula consiliare del Comune di Escalaplano, venerdì 15 settembre alle ore 15,30, durante il quale sarà distribuita la relativa modulistica..

Leggi la locandina sull'incontro informativo presso l'aula consiliare del Comune di Escalaplano, venerdì 15 settembre alle ore 15,30


Validatori