www.comuneescalaplano.info/h7103


Contesto Pagina

In primo piano

Bonus Studenti di 400 euro finalizzato all'acquisto di notebook o tablet - Pubblicazione Nuovo Avviso 2018

Bonus Studenti di 400 euro finalizzato all'acquisto di notebook o tablet - Pubblicazione Nuovo Avviso 2018

L'Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport della Regione Autonoma della Sardegna ha pubblicato il nuovo avviso 2018 del progetto "Bonus Studenti" che si rivolge agli studenti della Sardegna, appartenenti a famiglie con reddito ISEE non superiore a 20mila euro, che frequentano le scuole secondarie di 1 grado e il biennio del 2 grado.
Il progetto prevede la concessione agli studenti di un buono (voucher) dell'importo massimo di Euro 400,00 per acquistare strumentazioni informatiche quali tablet e notebook.

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 10 del 18 ottobre 2018.
Prima di tale data è opportuno procurarsi tutti i documenti richiesti dall'Avviso avendo cura di effettuarne una scansione che ne permetta un'agevole lettura.

La Domanda per ottenere il "Bonus Studenti", deve essere compilata e presentata esclusivamente per via telematica, attraverso l'apposito Sistema Informatico, la cui pagina dedicata è raggiungibile al seguente link: https://bonusstudenti.regione.sardegna.it.

Per maggiori informazioni e gli interessati possono consultare la pagina dedicata al Bonus Studenti della sezione Opportunità.


Validatori