www.comuneescalaplano.info/h7103


Contesto Pagina

In primo piano

BANDO AGEVOLAZIONI TARIFFARIE A CARATTERE SOCIALE PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO - BONUS IDRICO - ANNUALITA' 2018

BANDO AGEVOLAZIONI TARIFFARIE A CARATTERE SOCIALE PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO - BONUS IDRICO - ANNUALITA' 2018

Si rende noto che a partire dal 07/11/2018 e fino al 15/12/2018 i residenti nel Comune di Escalaplano possono presentare istanza per richiedere l'assegnazione di agevolazioni tariffarie a carattere sociale per il S.I.I. - Bonus idrico - Annualità 2017.

Leggi l'avviso, la modulistica e la documentazione da presentare
REQUISITI PER L'ACCESSO ALL'AGEVOLAZIONE:

Possono accedere al Bonus Idrico i titolari di fornitura del SII, che, entro la data di pubblicazione del Bando:
  • hanno la residenza nel Comune di Escalaplano;
  • hanno un'utenza ad uso domestico residente o in caso di utenze condominiali che hanno la residenza nell'indirizzo di ubicazione dell'utenza condominiale;
  • hanno un ISEE in corso di validità inferiore a 20.000,00 euro.
  • hanno fatture per il Servizio Idrico Integrato pagate o non pagate e relative al periodo consumi per l'anno 2017;

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:

Tutti gli interessati, che possiedono i requisiti d'accesso previsti dal bando, potranno inoltrare domanda al Comune di Escalaplano dal 7.11.2018 e fino al 15.12.2018

La domanda, in carta semplice, compilata sul modello predisposto dal Comune e dall'EGAS, dovrà essere consegnata a mano all'ufficio protocollo o spedita nelle modalità indicate nel bando mediante raccomandata AR, fax, posta elettronica o PEC, entro i suddetti termini.

Il bando completo, contenente tutte le specificazioni necessarie per l'ottenimento dei benefici, è pubblicato all'Albo Pretorio informatico e nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE del sito web del Comune di Escalaplano.

Gli uffici comunali sono a disposizione per informazioni circa il presente avviso e per assistere gli interessati nella compilazione della domanda.

Per maggiori informazioni gli interessati possono consultare la pagina dedicata al Bonus Idrico della sezione Opportunità.


Validatori