Le domande di partecipazione, contenete la modulistica richiesta, dovranno pervenire presso l'Ufficio protocollo del Comune, negli orari di apertura al pubblico, in busta chiusa, riportante all'esterno della medesima
l'indicazione del nominativo e dell'indirizzo completo del mittente, nonché, a pena di esclusione, la scritta: "Non Aprire - Contiene domanda per l'affidamento di terreno comunale ad uso pascolo anno 2023".
Le domande dovranno pervenire entro il termine perentorio del 30.11.2022.Ai fini del godimento dei terreni comunali destinati a pascolo, indicati nel medesimo bando pubblico, gli interessati dovranno presentare domanda indirizzata al Comune di Escalaplano utilizzando l'apposito modello: Allegato B "Domanda di partecipazione".
Alla presente domanda deve obbligatoriamente essere allegato:
1. Documento di riconoscimento in corso di validità;
2. Certificazione di consistenza bestiame, rilasciato dagli organismi competenti, contenente i dati relativi al carico di bestiame posseduto, con indicazione della sede dell'azienda, sul quale il competente ufficio effettuerà idonei controlli, al fine di accertare la veridicità di quanto dichiarato.
Tutta la documentazione relativa alla concessione può essere reperita nella sezione
Sezione amministrazione trasparente - patrimonio immobiliare