www.comuneescalaplano.info/h7103


Contesto Pagina

In primo piano

Sa Passillada 31 ottobre e 1 Novembre - CONCORSO FOTOGRAFICO

Sa Passillada 31 ottobre e 1 Novembre - CONCORSO FOTOGRAFICO

La Consulta Giovani del Comune di Escalaplano ha promosso un concorso fotografico sul tema del cibo e delle usanze e tradizioni culinarie di Escalaplano.

l concorso è aperto a tutti ed è gratuito.

Ogni partecipante potrà concorrere con una sola fotografia, di grandezza massima pari a quella del foglio A4, con immagine originale, quindi senza l'uso di filtri o ritocchi.

L'autore dovrà dare un nome alla fotografia prescelta e riporla in busta chiusa, avendo cura di scrivere all'esterno il nome della fotografia. La busta così sigillata dovrà essere riposta dentro un'altra busta, nella quale andrà inserita anche la busta sigillata contenente i dati e i recapiti del concorrente, scrivendo all'esterno esclusivamente il nome della fotografia.

La busta contenente quella con la fotografia e l'altra con i dati del concorrente, dovrà recare all'esterno la dicitura "Concorso fotografico Sa Passillada 2017" e dovrà essere recapitata in Comune entro il giorno 20 ottobre 2017.

Nei giorni 31 ottobre e 1 novembre, durante "Sa Passillada", tutte le fotografie pervenute saranno esposte a cura dei ragazzi e delle ragazze della Consulta Giovani, in uno dei portici allestiti o all'interno del Montegranatico.

Ogni fotografia sarà identificata con un numero, lo stesso che sarà riportato nella busta contenente il nominativo del partecipante.

Saranno i visitatori a votare la fotografia più bella e rappresentativa, scrivendo il relativo numero in una scheda che riporranno dentro un urna. Lo faranno senza conoscere l'autore, che non sarà noto neanche ai giovani della Consulta, fino a quando, a fine serata del primo novembre, con lo spoglio, saranno attribuiti i voti ad ogni fotografia identificata dal numero, che poi sarà abbinata al concorrente.

La fotografia più votata sarà pubblicata nel libro fotografico di Escalaplano.

Partecipate numerosi e venite a trovarci per Sa Passillada 2017


Validatori