www.comuneescalaplano.info/h7103


Contesto Pagina

In primo piano

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di istruttore amministrativo contabile presso il Comune di Escalaplano

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di istruttore amministrativo contabile presso il Comune di Escalaplano

Nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso sono pubblicate le tracce della prova selettiva in data 25/11/2019 e delle prove scritte del 27 e 28 novembre del concorso di Istruttore amministrativo contabile.

Esito della preselezione del 25 novembre 2019

Nell'Albo Pretorio on line del comune è pubblicata la DETERMINAZIONE del 13/11/2019 n. 491 relativa all'ammissione dei candidati alla selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo pieno, con contratto a tempo indeterminato, di Istruttore amministrativo contabile, Categoria C, con posizione economica C1.

Si informa che essendo pervenuto un numero di domande superiore a 30 verrà effettuata la preselezione prevista dall'art. 8 del bando di concorso. La preselezione verrà effettuata il giorno 25 novembre alle ore 9,30 presso la sala consiliare del comune di Escalaplano in via Sindaco Giovanni Carta 18.

Si informa inoltre che nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso è pubblicato l'AVVISO sui criteri e modalità di svolgimento delle prove del concorso di Istruttore amministrativo contabile.

Il bando di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo pieno, con contratto a tempo indeterminato, di Istruttore amministrativo contabile, Categoria C, con posizione economica C1 è pubblicato nell'Albo Pretorio on line del comune.

Bando per la copertura di un posto di Istruttore Amministrativo Contabile

Rettifica al Bando per la copertura di un posto di Istruttore Amministrativo Contabile

Scarica il modello di domanda da presentare entro le ore 13.00 del 31/10/2019

Scarica il modello di dichiarazione da presentare per il diritto al posto riservato

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 31 ottobre 2019.


Validatori