www.comuneescalaplano.info/h7103


Contesto Pagina

In primo piano

Pubblicato il Bando per il Servizio Civile Universale 2021. Scadenza presentazione domande ore 14.00 del 26 Gennaio 2022

Pubblicato il Bando per il Servizio Civile Universale 2021. Scadenza presentazione domande ore 14.00 del 26 Gennaio 2022

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, in data 14 Dicembre 2021, ha pubblicato il Bando Ordinario 2021 per la selezione dei volontari di Servizio Civile Universale.

Per il Comune di Escalaplano è previsto l'impiego di 6 giovani di età compresa tra i 18 anni e i 28 anni e 364 giorni.

Tre giovani da impiegare nel settore cultura "Sardegna, un patrimonio unico" e tre giovani nel settore educazione "Sardegna, Insula Mirabilis. Volontari per la promozione del territorio".

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line sopra descritta entro e non oltre le ore 14.00 del 26 Gennaio 2022.

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all'indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.
Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande. Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione. E' possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un'unica sede.

Ai giovani selezionati, che saranno poi avviati al servizio civile, e per i quali è previsto un impegno di circa 25 ore settimanali per un anno, è riconosciuto:
  • un assegno mensile pari a Euro 444,30;
  • l'attestato di partecipazione e la certificazione delle competenze.
Vai al bando di selezione

Vai ai progetti approvati nel territorio della Regione Sardegna

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito del Dipartimento per le Politiche Giovanili e del Servizio Civile dei Comuni

Visita la pagina dedicata al Servizio Civile Universale


Validatori