www.comuneescalaplano.info/h7103


Contesto Pagina

In primo piano

Bando pubblico per l'affidamento in concessione pascoli comunali per l'annata solare 2023

26/10/2022 - Bando pubblico per l'affidamento in concessione pascoli comunali per l'annata solare 2023

Si informa che nella sezione avvisi dell'Albo Pretorio on line del comune di Escalaplano è stato pubblicato il Bando pubblico per l'affidamento in concessione pascoli comunali relativamente alle zone di pascolo individuate con la delibera della Giunta Comunale n. 34 del 08.04.2022, contraddistinte dai numeri d'ordine da 1 a 16 e meglio descritte e identificate negli allegati al bando.

Nell'albo pretorio online, oltre al bando pubblico e agli atti deliberativi e di determinazione del responsabile del servizio tecnico e patrimonio inerenti alla medesima procedura, è possibile reperire la modulistica per la presentazione della domanda, insieme all'allegato che contiene l'elencazione, l'identificazione e la descrizione dei terreni oggetto della concessione.
Le domande di partecipazione, contenete la modulistica richiesta, dovranno pervenire presso l'Ufficio protocollo del Comune, negli orari di apertura al pubblico, in busta chiusa, riportante all'esterno della medesima l'indicazione del nominativo e dell'indirizzo completo del mittente, nonché, a pena di esclusione, la scritta: "Non Aprire - Contiene domanda per l'affidamento di terreno comunale ad uso pascolo anno 2023".

Le domande dovranno pervenire entro il termine perentorio del 30.11.2022.


Ai fini del godimento dei terreni comunali destinati a pascolo, indicati nel medesimo bando pubblico, gli interessati dovranno presentare domanda indirizzata al Comune di Escalaplano utilizzando l'apposito modello: Allegato B "Domanda di partecipazione".

Alla presente domanda deve obbligatoriamente essere allegato:

1. Documento di riconoscimento in corso di validità;
2. Certificazione di consistenza bestiame, rilasciato dagli organismi competenti, contenente i dati relativi al carico di bestiame posseduto, con indicazione della sede dell'azienda, sul quale il competente ufficio effettuerà idonei controlli, al fine di accertare la veridicità di quanto dichiarato.

Tutta la documentazione relativa alla concessione può essere reperita nella sezione
Sezione amministrazione trasparente - patrimonio immobiliare


Validatori