www.comuneescalaplano.info/h7103


Contesto Pagina

In primo piano

Bando pubblico per concessione di contributi a fondo perduto per l'acquisto o ristrutturazione di prime case nei comuni con popolazione inferiore ai 3000 abitanti.

16/11/2022 - Bando pubblico per concessione di contributi a fondo perduto per l'acquisto o ristrutturazione di prime case nei comuni con popolazione inferiore ai 3000 abitanti.

Si informa che nella sezione avvisi dell'Albo Pretorio on line del comune di Escalaplano è pubblicato il Bando pubblico per la concessione di contributi a fondo perduto per l'acquisto o ristrutturazione di prime case nel comune di Escalaplano da parte di soggetti residenti nel Comune o a chi vi trasferisce la residenza anagrafica, entro 18 mesi dall'acquisto dell'abitazione o dalla data di ultimazione dei lavori, a condizione che il comune di provenienza non sia esso stesso un piccolo comune della Sardegna (con popolazione inferiore a 3000 abitanti).

Il bando è permanente e non stabilisce scadenze per la presentazione delle domande ma prevede l'individuazione di finestre temporali per la presentazione delle domande di ammissione al contributo, così distribuite:
- prima finestra temporale: domande presentate entro il 31.12.2022;
- seconda finestra temporale: domande presentate dal 01.01.2023 fino al 31.03.2023;
- successive finestre temporali: ogni 3 mesi (scadenze al 30/06, 30/09, 31/12) a seguire.

Alla scadenza di ogni finestra temporale le domande presentate verranno analizzate e si provvederà a redigere la relativa graduatoria, che verrà aggiunta in coda alla graduatoria della precedente finestra temporale.

La presentazione della domanda di ammissione al contributo dovrà avvenire entro i termini di apertura delle finestre temporali indicate dal bando, mediante i modelli appositamente predisposti dal Comune di Escalaplano, attraverso una delle seguenti modalità:

- modalità cartacea all'Ufficio Tecnico o Protocollo del Comune di Escalaplano, via Sindaco G. Carta, 18, negli orari di apertura al pubblico;
- modalità telematica inviando tramite PEC (posta elettronica certificata) all'indirizzo PEC protocollo@pec.comune.escalaplano.ca.it

Leggi il bando

Scarica il modello di domanda da presentare


Validatori