www.comuneescalaplano.info/h7103


Contesto Pagina

In primo piano

ANNUNCI DI LAVORO SELEZIONI E CONCORSI
Ecco l'ASPAL post. Quì trovi le offerte di lavoro dell'ASPAL, gli annunci e i concorsi per gli iscritti alla legge 68/99, concorsi e selezioni, cantieri comunali e avviamenti a selezione nelle Pubbliche Amministrazioni, corsi di formazione professionale, annunci della rete Eures, incentivi per chi vuole mettersi in proprio, eventi e novità dal mondo del lavoro in Sardegna.

ASPAL post aggiornato con le ultime novità
Gruppo di Azione Locale - Sole Grano Terra - Percorso di riconoscimento del distretto rurale Sole Grano Terra
Il GAL Sole Grano Terra invita tutti gli interessati a partecipare agli incontri di animazione territoriale organizzati dal GAL SGT, sul percorso di riconoscimento del Distretto Rurale Sole Grano Terra

Vedi la locandina con il programma degli incontri
Dal 27 aprile 2022 attivo il servizio online per il cambio di residenza da un Comune all'altro in Italia o il rimpatrio dall'estero, direttamente dal portale ANPR.
Il nuovo servizio CAMBIO DI RESIDENZA ON-LINE CON ANPR, che si aggiunge alla possibilità di scaricare i certificati anagrafici, consente ai cittadini maggiorenni registrati nell'Anagrafe nazionale di effettuare le seguenti richieste anagrafiche online:
  • cambio di residenza tra comuni diversi
  • cambio di abitazione all'interno dello stesso Comune
  • rimpatrio in Italia di cittadini AIRE

  • Si potrà accedere al portale ANPR nell'area riservata ai servizi al cittadino con la propria identità digitale (Carta d'Identità Elettronica, SPID, o CNS), compilare online la richiesta anagrafica per sé e per i componenti della propria famiglia anagrafica e inviarla in automatico al comune competente, seguendo le indicazioni pubblicate nell'area del servizio.
    Concessione di Voucher a rimborso conciliazione lavoro - vita familiare
    La Regione Autonoma della Sardegna interviene con un sostegno economico sotto forma di voucher a rimborso delle spese sostenute per l'acquisto di servizi e attività per figlie e figli minori di 16 anni e anche delle spese sostenute per l'acquisto di servizi di assistenza per figlie e figli non autosufficienti e/o disabili di qualunque età.

    Destinatarie:
    • Imprenditrici
    • Lavoratrici autonome
    • Libere professioniste
    BANDO AGEVOLAZIONI TARIFFARIE A CARATTERE SOCIALE PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO - BONUS IDRICO INTEGRATIVO 2022
    Nell'Albo Pretorio on line sono pubblicati l'avviso pubblico e il modello di domanda per richiedere l'assegnazione di agevolazioni tariffarie a carattere sociale per il servizio idrico integrato - Bonus idrico integrativo 2022.

    Leggi l'avviso pubblico

    Scarica la domanda da presentare

    Le domande dovranno essere presentate in comune entro il 30 maggio 2022


    Validatori